I Molinari

I-Molinari

Carlo Molinari inizia giovanissimo come barbiere nel negozio storico del suo paese di origine. Il vicino parrucchiere nota subito la sua passione e gli propone di lavorare per lui nel suo salone. Carlo accetta di buon grado la possibilità di incrementare le proprie capacità professionali. Entusiasmato dal lavoro decide di approfondire ulteriormente e si trasferisce a Salerno, si iscrive all’ Accademia Cabam e contemporaneamente esercita la sua passione lavorando in un grande salone.

Le esperienze passate ai tempi degli esordi, gli studi ed il lavoro in città accrescono i risultati e la sicurezza in Carlo.

Per i nuovi risultati ed interessi in fashion grooming e life style, decide di trasferirsi a Milano. Viene assunto da un grande e famoso salone internazionale che lo mette in contatto con il mondo della moda e della televisione lavorando per RAI, Mediaset ed MTV nei format quali Miss Italia e San Remo.

L’esperienza ed il successo uniti ad uno spirito imprenditoriale portano Carlo ad aprire il suo negozio.

Nasce quindi “I Molinari Parrucchieri” nel cuore di Milano 2.

Dal 2000 la bellezza a 360° dalle performance eccezionali: haircare, skincare, body care, make up e life style.
Un successo dato da professionalità, creatività, competenza, formazione e ricerca di stili al passo con le tendenze.
Formazione continua personale e dello staff interno volto ad essere sempre preparato alle esigenze della sua clientela.
Particolare attenzione alla selezione e scelta di prodotti di elevata qualità utilizzati per i trattamenti per la cura dei capelli, per la colorazione, ma anche per il corpo.

“Creando bellezza vogliamo incoraggiare le persone a prendersi cura di sé e a valorizzare lo stile.”

confortzone
Davines
ghd
OPI
Philip-Martin
tigi